Tab laterale
Romagna Banca Banner Area Riservata
facebook_lan
 

Assemblea dei soci

Assemblea dei soci del 12 giugno 2020

Il prossimo 10 giugno 2020 alle ore 15,00 presso l'auditorium Marcello "Cesare" Fabbri in via IV Novembre 108 a Quarrata (PT) in prima convocazione e il 12 giugno 2020 alle ore 15,00, stesso luogo, in seconda convocazione, avrà luogo l'annuale Assemblea dei Soci con il seguente ordine del giorno:

  • Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2019: deliberazioni relative;
  • Destinazione del risultato di esercizio;
  • Informativa sull'attuazione delle politiche di remunerazione durante il decorso esercizio. Approvazione delle "Politiche in materia di remunerazione e incentivazione";
  • Aggiornamento dei compensi del Consigliere con delega al Sistema dei Controlli Interni per l'espletamento del mandato.

In ragione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 e dei conseguenti provvedimenti normativi di ogni ordine e grado e al fine di tutelare la salute di tutti, il Consiglio di amministrazione della Banca ha deliberato che l'assemblea avvenga senza la presenza fisica dei soci.

La partecipazione sarà comunque garantita tramite il conferimento di una delega con le relative istruzioni di voto. A tale scopo le normative hanno istituito la figura del "Rappresentante Designato", un soggetto terzo che raccoglierà e rappresenterà in sede assembleare tutte le deleghe rilasciate dai soci.

Di seguito trovi tutta la documentazione relativa all'Assemblea dei Soci e i modelli per il conferimento della delega: