La Fondazione
Fondazione Banca Alta Toscana
Una Fondazione per sostenere la cultura, l’arte e lo sport del nostro territorio.Nel 2005 la banca sente l'esigenza di dar vita a una propria fondazione per la promozione della cultura, delle arti e delle attività sociali nelle province di Pistoia, Prato, Firenze; nasce così la Fondazione Banche di Pistoia e Vignole-Montagna Pistoiese. A inizio 2016 avviene il primo cambio di denominazione con la trasformazione della ragione sociale in Fondazione Banca di Vignole e Montagna Pistoiese. A seguito di nuovi eventi societari, dal 1° luglio 2017 la denominazione cambia ancora e nasce la Fondazione Banca Alta Toscana. La Fondazione opera nella totale indipendenza ed è retta da un proprio Consiglio di Amministrazione.
Per verificare la tipologia di eventi promossi dalla Fondazione è possibile consultare il sito www.fondazionebancaaltatoscana.it.
I soggetti promotori di eventi culturali e sportivi possono rivolgersi alla Fondazione per sottoporle i loro progetti, per ottenere un possibile sostegno economico.
Contatti
Via IV Novembre 108, Quarrata (PT)
telefono 0573 7070301
info@fondazionebancaaltatoscana.it
www.fondazionebancaaltatoscana.it