Comitato direttivo
Cos'è il Club Giovani Soci
Il Club Giovani Soci riservato ai ragazzi dai 18 ai 35 anniIl Club rappresenta tutti i giovani soci della Banca Alta Toscana Credito Cooperativo che hanno un’età compresa tra 18 e 35 anni ed è il luogo ideale per socializzare e "vivere" la banca oltre gli aspetti economici e finanziari.
In rappresentanza di circa 1.000 giovani soci che la banca oggi annovera nella sua compagine sociale, vi è un Comitato Direttivo formato da 20 ragazzi che svolge funzioni di raccordo con la Direzione Generale e la Presidenza della banca e si preoccupa di raccogliere tutte le idee, le proposte e i pensieri dei soci per poi mettere in atto le iniziative, grazie al supporto economico della Banca Alta Toscana Credito Cooperativo.
IL COMITATO DIRETTIVO
Ecco chi sono gli attuali componenti del Comitato Direttivo, in carica nel triennio 2022/2025:
Brizzi Pierfrancesco, Corrieri Simone, Gargini Elia Giovanni, Gherardi Chiara, Lucarelli Francesca, Marinozzi Aurora, Nesti Claudia, Pennecchi Simone, Ranocchi Veronica, Rosati Matilde, Ruggiero Niccolò, Travelli Beatrice, Travelli Francesca, Vienni Carlo e Violanti Giulio.
All'interno del Comitato Direttivo (a seguito di una votazione) sono individuati un presidente, un vicepresidente e un segretario che, nell'ordine, sono:
Corrieri Simone - Presidente
Travelli Beatrice - Vice Presidente
Ranocchi Veronica - Segretario
Puoi contattarli scrivendo a: giovanisoci@bat.bcc.it
Inoltre siamo presenti su Facebook col gruppo Club Giovani Soci Banca Alta Toscana.
Regolamento Club Giovani Soci Banca Alta Toscana Credito Cooperativo s.c. (PDF)