Bottoni Social
Facebook
Instagram
 

Forum Banca Alta Toscana e Auditorium Fabbri

Due strutture moderne e capienti, a disposizione del territorio

auditorium1

                               Forum Banca Alta Toscana

Auditorium Marcello "Cesare" Fabbri                          Forum Banca Alta Toscana

La nostra banca dispone di due spazi di dimensioni diverse pensati per accogliere i soci e la collettività. 

Il primo per costruzione è l’Auditorium Marcello “Cesare” Fabbri che si trova al primo piano della sede centrale della banca, in via IV Novembre 108 a Vignole – Quarrata (PT). Si tratta di una moderna struttura attrezzata per seminari, convegni, dibattiti, proiezioni e piccole rappresentazioni con un’area accoglienza, un bar, un guardaroba e circa 180 posti a sedere.

Il secondo, inaugurato l'11 dicembre 2021, è il Forum Banca Alta Toscana, ambiente di circa 900 metri quadri adiacente al Nuovo Centro Direzionale della banca, sempre in via IV Novembre 108 a Vignole - Quarrata (PT). Il forum è composto da un grande salone in grado di ospitare fino a 5/600 posti a sedere, dotato di un foyer e di un'ampio spazio guardaroba ed è particolarmente indicato per assemblee con grande partecipazione di pubblico. Per la sua ottima sonorità, è indicato anche per spettacoli teatrali e musicali.

Per entrambi gli spazi, la nostra banca può concedere l’uso anche a terzi previa richiesta motivata, presentata alla Segreteria Affari Generali con un anticipo di almeno 60 giorni rispetto alla data dell’evento. Nella richiesta occorre specificare la data, l’orario, la tematica dell’evento e i dati di contatto di chi ne richiede l’utilizzo. La richiesta deve avvenire su carta intestata della società richiedente con testo libero.

Entrambi gli spazi possono essere concessi a terzi, previa richiesta da presentare alla Segreteria Affari Generali con un anticipo di almeno 60 giorni rispetto alla data dell’evento. Nella richiesta occorre specificare la data, l’orario, la tematica dell’evento e i dati di contatto del richiedente. La richiesta deve avvenire su carta intestata con testo libero da inviare a segreteria@bat.bcc.it o contattando il numero 0573 7070227.

Visita il sito dedicato.